Il progetto Nudi o Vestiti? indaga il packaging come prodotto comunicativo e funzionale attraverso la lente della sostenibilità ambientale. Attraverso mostre, eventi e canali digitali Nudi o Vestiti? diffonde la cultura del packaging design e ne promuove una lettura critica.

Nudi o Vestiti collabora con Comieco attraverso il progetto editoriale 'Idea for Packaging: carta e cartone tra innovazione e sostenibilità' per divulgare pratiche sostenibili e innovative nel campo del packaging design in carta e cartone.

In mostra sono presenti oltre 70 packaging provenienti da più di 20 nazioni diverse.


Continua

Catalogo

Il catalogo contiene i progetti migliori e gli imballaggi più significativi in produzione. Otto eco-guideline raggruppano i progetti provenienti da tutto il mondo, mostrando le molteplici possibilità con cui il packaging può essere progettato.

Tutti i packaging

Eventi

Attraverso mostre, conferenze e seminari, Nudi o Vestiti? si fa portavoce di una cultura progettuale sostenibile che ruota intorno al packaging.

TORINO – TOOLBOX COWORKING

Torino Graphic Days

IMPERIA – PORTO MAURIZIO

Fiera del libro - Futuro | Trasformazione | Design

Seeds&chips – rho fiera milano

The Global Food Innovation Summit

Tutti gli eventi

Press

Articoli, post e interviste che raccontano Nudi o Vestiti?

PRESS KIT

Download

PRESS RELEASE

Download

Contatti

Contattaci per informazioni, collaborazioni, progetti o per suggerire un packaging da includere nel catalogo e all'interno della mostra.

Richiedi informazioni